venerdì 29 febbraio 2008

garanzie

ma chi sceglie la giuria di qualità a sanremo?
cioè io se fossi lì in gara mi incazzerei a sapere che il 20% dei voti arrivano da quei cinque che non si sa perchè sono lì ma ci sono e scelgono in base a quel che gli pare a loro.
che poi la qualità dov'è?
cioè capisco fossero discografici, giornalisti del settore o roba simile.
ma io che ne so di che gusti hanno quei cinque lì?
che finchè è Cecchetto ok, di musica de capisce almeno un po'.
poi spero che domani non ci sia più sennò è logico che vota i suoi finley.
anche la Felberbaum un po' con la musica ci azzecca.
ma che gli altri tre siano Ilaria Filippi, Nicolas Vaporidis e addirittura Moccia no.
io me ne vado se devo essere giudicato da quelli lì.
oppure scriverei una canzone d'amore banalissima così Moccia mi fa vincere.

written while listening to: Television

Nessun commento: