lunedì 10 dicembre 2007

senza un inizio non ci può essere una fine

i motivi per cui ho deciso di "aprire" questo blog potrebbero sembrare validi ma probabilmente non lo sono.
è più che altro un posto dove poter registrare i miei pensieri in libertà.
non ho la pretesa che venga letto da molte persone, anzi magari preferisco che rimanga una cosa mia, un mio piccolo rifugio privato.
sì, potrei scrivere sul blocco note e tenermele nel mio computer ma non saremmo uomini se non fossimo un po' egocentrici.
magari non piacerà quel che scrivo, le mie opinioni non saranno condivise ma sinceramente la cosa non mi tange più di tanto.
sarò felice però di avere discussioni interessanti.
non so neanche di cosa parlerò.
del più e del meno, di quello che avrò in testa, di ciò che mi ha colpito in quel momento.
senza distinzioni di argomenti; politica, tv, religione, scuola, musica, cinema e così via.
qualsiasi cosa è degna di un pensiero e non ce n'è una che possa pretendere di superare le altre.
più che altro mi lamenterò penso; è molto più facile che apprezzare qualcosa.
magari, così come l'ho aperto un po' per caso, chiuderò questo blog domani.
magari.

written while listening to: Joy Division

Nessun commento: