giovedì 3 gennaio 2008

anno nuovo, indirizzo nuovo

sarebbe bello continuare a credere di essere soli.
di vivere in un mondo fatto apposta per noi.
dove non conta quel che fai e come lo fai, perchè sai che è fatto per te.
non ci sono ipocrisie, secondi fini e falsità.
tutto è chiaro e semplice, perche non abbiamo bisogno di confondere noi stessi.
non possiamo mentire, perchè sappiamo cosa pensiamo realmente.
e dobbiamo essere felici, perchè è così che ci sentiamo.
ma il mondo non è così.
bisogna fare i conti con altre cose.
e scontrarsi con la realtà.
forse, dopo 30 e qualcosa post, è ora che dica a qualcuno che questo blog esiste.
e smetta di far finta che è una cosa mia soltanto.
è bello avere un blog che sai che nessuno legge.
puoi scrivere quello che vuoi.
puoi cambiare le cose quando vuoi.
puoi pensare che tutti siano d'accordo con te.
lasciatemi ancora un attimo qui, a godermi la mia libertà nel mio angolo segreto.
"ma lasciatemi qui, nel mio pezzo di cielo ad affogare in cattivi ricordi"
dicevano i Modena City Ramblers, quando erano ancora loro.
ma lasciatemi chi? visto che qua non legge nessuno.
da domani, pubblicità.
non sia mai che qualcuno voglia condividere i miei pensieri.

written while listening to: Orchid

Nessun commento: